sabato 3 marzo 2012

DONNA:GIOIELLO ED IMMAGINE .

mostra gioielli creati da Patrizia Salvadori intrerpretati nelle foto di annamolin
giovedì 8 marzo alle ore 17.00 presso ROCCA di Senigallia nell'ambito della rassegna ABITARE I PASSI DEL FEMMINILE TRA PRECARIETA' E CREATIVITA'






" Prima che la mia anima mi consigliasse, dubitavo del valore del mio lavoro. Ora ho capito che gli alberi fioriscono in Primavera e fruttificano d’Estate senza cercare lodi; e le loro foglie cadono in Autunno e i loro rami restano spogli d’Inverno senza timore di biasimo."
K. Gibran

Quando io e Patrizia ci siamo ritrovate a Roma per il congresso nazionale di DONNAIMPRESA di CONFARTIGIANATO lo scorso ottobre, eravamo molto demoralizzate, deluse dal momento lavorativo che entrambe stavamo vivendo: conscie del nostro talento, ci sentivamo quasi anacronistiche a proporre prodotti di alta qualità.... ma le idee fluivano egualmente, di creare cose nuove, di fare rete, di unire le energie. Cominciamo con questa mostra, gestita a distanza, tra mille telefonate e mail, che è cresciuta giorno per giorno con una facilità di comprensione reciproca disarmente. Quando le donne passano oltre l'ostacolo dell'invidia, sono una forza... che manda in frantumi i tetti di cristallo

Nessun commento:

Posta un commento